Cucina Industry

Industry

Assolutamente incisiva, protagonista e dal taglio prepotentemente contemporaneo. La cucina a vista è reinterpretata con materiali industriali, rivisitati dall’estro del designer che va oltre, utilizzando sportelli e ganci provenienti da camion in disuso, modellati e plasmati secondo la funzione che devono svolgere. Grezza e cruda nella sua linearità, presenta piccole zone volutamente non trattate dove compare la ruggine, testimone del segno vissuto della cucina. Lasciata a vista nell’ambiente, è parzialmente isolata grazie all’utilizzo di cristalli che danno vita a quinte trasparenti, per un ambiente che resta diviso nella sua apertura.

Lamiera

Scheda tecnica

Materiali e finiture

Struttura in lamiera da 3 mm piegata e trattata con finitura trasparente protettiva.

Sportelli e ganci provenienti da cassoni di camion.

Dimensioni

• Su richiesta, soluzioni personalizzabili nelle dimensioni.

Contattaci ora per maggiori informazioni.